di Redazione

Nella serata di ieri nel corso del mercato rionale di via Tagliamento di Scicli si scatenava una violenta rissa tra un gruppo di cittadini extracomunitari. Informati dei fatti intervenivano prontamente i militari della locale Stazione dopo aver richiesto i rinforzi vista la gravità della situazione. Giunti sul luogo gli extracomunitari poi risultati tutti cittadini albanesi avevano già distrutto un banco del mercato e continuavano a malmenarsi incuranti di tutto. Il rapido e deciso intervento permetteva però di calmare gli animi e immobilizzare i partecipanti e tutti immediatamente tratti in arresto.
Sono finiti in manette KAPAJ ERVIS, dell’89 studente con i suoi parenti KAPAJ GENCI dell’85 disoccupato e KAPAJ HAXHI dell’89 carpentiere tutti residenti a Ragusa. KAPAJ VALTER pregiudicato carpentiere residente a Scicli dell’84, KANANAJ ISMAIL dell’ 85, agricoltore residente a Scicli e SHABANI LORENC, del 76, manovale pregiudicato, residente a Ragusa.
Sei in totale gli arrestati i quali a seguito della violenta colluttazione riportavano lievi lesioni ad eccezione del primo che riportava lesioni più gravi. Tutti erano sul territorio dello Stato in posizione regolare.
© Riproduzione riservata