Attualità
|
15/05/2012 15:02

Scicli Bene Comune ringrazia per la fiducia

1330 voti

di Redazione

Meteo: Scicli 25°C Meteo per Ragusa
Scicli Bene Comune
Scicli Bene Comune

Scicli – La tornata elettorale del 6/7 Maggio ci ha riconosciuto un importante risultato, tant’è che la lista Politica dove si sono ricosciuti – Italia dei Valori, Sinistra ecologia e Libertà e Federazione delle Sinistra ha raggiunto un doppio ed importante risultato.

 

Con i 1330 voti raggiunti abbiamo contribuito a portare Armando Cannata al ballottaggio e contribuito al cambiamento e ringiovanimento grazie anche e sopratutto al peso dei  nomi che formavano la lista.

 

Venti nomi, venti persone, venti anime espressione della società Sciclitana che hanno fatto campagna elettorale raggiungendo risultati in tutte le 24 sezioni elettorali.

 

Per la lista Scicli bene comune siederanno sullo scranno comunale Guglielmo Ferro e Bernardetta Alfieri,  grazie a quanti ci hanno votato senza se e senza ma, considerata anche la particolare novità sulle modalità di espressione del voto.

 

I coordinatori dei tre partiti di Scicli bene comune – SEL-IDV-FDS –  e i propri sostenitori, hanno approvato un documento dove  “Scicli bene comune” da cantiere elettorale continuerà in quel che è il progetto politico e di governo, contenuto nel programma per la Scicli 2022, studiato e costruito assieme al PD,  riconoscendo sempre ad Armando Cannata le capacità, una volta eletto alla carica di SINDACO, di svilupparlo durante la vita amministrative presso l’ente Comune.

 

Nel breve periodo, Scicli bene comune, avrà un suo coordinamento, che dovrà a sua volta proporre  dei coordinatori d’area nel settore – giovani e politiche sportive e creative – sviluppo, compitività e lavoro – territorio e turismo – politica e democrazia partecipata –  nuove tecnologie – aggregazione e comunicazione ( social e internet ) – politiche anti sperchi e gruppi di acquisto collettivi . 

 

 

Scicli bene comune nel ringraziare i tanti, e quanti si sono impegnati votandoci, vuole ricordare che l’impegno di scicli bene comune sarà non solo quello della vigilanza delle attività sia di destra che di sinistra,  ma, grazie alla presenza in consiglio, anche quella di mettere in campo azioni propositive e di indirizzo per quanto nella funzioni di competenza del Consiglio Comunale.