Attualità
|
02/03/2011 21:07

Scicli e Tu: non è vero che abbiamo litigato tra noi

A proposito di rimpasto

di Redazione

Meteo: Scicli 23°C Meteo per Ragusa
Scicli e tu
Scicli e tu

Scicli – Il movimento politico “Scicli e Tu” prende atto dell’avvenuta conclusione della fase di verifica politico-amministrativa che ha caratterizzato in questi giorni l’amministrazione comunale di Scicli.

 

La verifica si è risolta, come è noto, con l’ingresso in Giunta, in quota UDC, del dott. Pietro Saracino al quale vanno i più sinceri auguri del movimento per un pronto avvio dell’attività amministrativa in relazione alle deleghe che riguardano l’assessorato retto dallo stesso, e sicuri di una proficua collaborazione che, certamente, non mancherà, in considerazione delle doti professionali e umane del dottore Saracino.

 

Nella consapevolezza dell’importante attività amministrativa compiuta dalla Giunta in questi due anni e mezzo e ampiamente relazionata dal Sindaco Venticinque in seno all’ultimo consiglio comunale, si rinnova fiducia al Sindaco, auspicando che la risoluzione della vicenda politica sia, oltre che momento di confronto politico, anche occasione di un forte rilancio dell’azione amministrativa.

 

In relazione ad alcune notizie di stampa, secondo le quali vi sarebbe stato –nell’ambito della verifica politica che ha caratterizzato questa fase amministrativa- qualche piccolo diverbio all’interno del movimento, si coglie l’occasione per evidenziare che il movimento è ed è sempre stato, coeso e compatto e che in democrazia, anche il singolo ha il diritto, nel rispetto della dialettica politica, di esprimere il proprio dissenso su decisioni assunte all’interno del movimento stesso.