Cerimonia di riapertura alle 15,30
di Redazione


Scicli – Si tiene sabato 29 ottobre alle 15,30 la cerimonia di riapertura del Geodetico di via Ugo Foscolo a Jungi, dopo i lavori di ammodernamento e profonda ristrutturazione dell’impianto.
Ad annunciarlo il sindaco di Scicli Venticinque e l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Giannone.
Soddisfatto Guttà
Il consigliere Salvo Guttà Capo Gruppo Consiliare del PDL di Scicli a proprio nome e di tutto il gruppo esprime piena soddisfazione per l’imminente apertura del Tensostatico di Jungi, meglio conosciuto come “GEODETICO” impianto sportivo completamente ristrutturato che sabato p.v. sarà inaugurato .
Punto fondamentale del programma di questa Amministrazione era la ristrutturazione e la messa in sicurezza di tutti gli impianti sportivi della città, luoghi affollatissimi di ragazzi che oramai erano ridotti in condizione al limite della pericolosità per chi ne usufruiva.
Oggi con questi importanti lavori di messa in sicurezza gli atleti che ne usufruiscono lo possono fare in completa tranquillità e sicurezza e praticare il proprio sport nel modo più sicuro possibile.
Ricordo che per questo impianto è stata rifatto completamente il pavimento in ceramica, il tappeto da gioco , la copertura, il rivestimento murale della palestra, il rifacimento dei bagni , docce e spogliatoi, praticamente è stato rifatto interamente.
Questo è stato reso possibile anche grazie ai Consiglieri Comunali, con l’approvazione degli strumenti finanziari idonei attingendo al Credito Sportivo .
A questo punto, l’Amministrazione in linea con il programma elettorale sta completando, con questa struttura la più grossa ristrutturazione dell’impiantistica sportiva Comunale mai fatta fino ad oggi, consegnando alla città e a tutti coloro che amano lo sport, strutture adeguate e all’avanguardia.
Il Capo Gruppo PDL di Scicli
Salvatore Guttà
© Riproduzione riservata