Sport
|
20/09/2010 23:50

Scicli: successo contro il Pachino

Di Marco Livia autore di una doppietta e del giovane Giannone le reti

di Redazione

Meteo: Scicli 24°C Meteo per Ragusa

Rotondo 3 a 0 dello Scicli contro il Pachino nella gara di ritorno di Coppa Sicilia disputato sabato sul campo di Marina di Ragusa. Successo che permette ai cremisi di passare il turno.

Primo tempo scarno di emozioni complice la giornata calda e il terreno di gioco in pessime condizioni. Bellio rivoluziona la squadra rispetto alla gara di andata ma alla fine il risultato premia i ragazzi cremisi.

Di Marco Livia autore di una doppietta e del giovane Giannone le reti. Archiviato il passaggio adesso la concentrazione dei cremisi è proiettata all’esordio in campionato di domenica fuori casa contro l’Acate.

Assenti certi saranno Occhipinti e Livia che dovranno scontare un residuo di squalifica dello scorso anno mentre dovrebbe esserci in attacco l’esordio dell’ultimo arrivato “bomber” Polino.