La protesta è già rientrata
di Redazione

Modica – Questa mattina gli operai della ditta Puccia addetti al trasporto ed in servizio presso la stazione di trasferenza dei rifiuti solidi urbani della discarica di c.da San Biasio in Scicli si sono inaspettatamentea stenuti dal lavoro.
L’ATO intervenendo nella stessa mattinata ha dovuto prendere atto che gli operai attendevano il pagamentod egli stipendi arretrati.
“Consapevole della necessità di garantire la continuità dei servizi I’ATO ha dato fondo ancora una volta alle sue risorse ed ha potuto corrispondere alla stessa le somme necessarie per garantire il pagamento degli stipendi e quindi la continuità del servizio -scrivono i liquidatori dimissionari-.
La ditta Puccia nella stessa mattinata ha garantito che disponà per la continuazione del servizio fino al giorno 12 dicembre 2010, data della scadenza per il pagamento delle ulteriori somme da corrispondere.
Quindi il servizio è stato ripreso nella stessa mattinata e si sono così evitati i gravi disagi cui si sarebbe andati incontro visto che i rifiuti raccolti nei Comuni interessati non avrebbero potuto essere scaricati nernmeno nella stazione di trasferenza”.
© Riproduzione riservata