Sport
|
10/12/2007 00:00

Sconfitta interna per la Virtus Scicli, 3 a 12 con la Notinese

di Redazione

Una pesante sconfitta interna per la Virtus .
Un primo tempo che vede gli avversari capitalizzare al meglio tutte le occasioni da gol riuscendo cosi a chiudere sul parziale di 5 a 0 .
Brutta invece la prestazione dei virtussini che fino ad oggi si erano ben comportati fra le mura amiche , una squadra che stentava a trovarsi nel campo parente lontanissima della Virtus vista negli ultimi match , una circolazione di palla lenta con troppi errori commessi proprio sui fondamentali del calcio a 5 .
Nel secondo tempo poco cambia se non per il risultato che vede sempre più padroni del campo gli avversari , che hanno dimostrato di non meritare quella posizione in classifica giocando con un modulo confusionario ma molto concreto .
A fine partita il mister ha dichiarato : ” Abbiamo commesso l´errore più grande , pensare di aver vinto la partita senza nemmeno averla giocata , abbiamo peccato di presunzione è gli avversari ci hanno , giustamente , punito pesantemente .
Abbiamo perso la nostra qualità più importante, l´umiltà .”
Complimenti agli avversari che hanno lottato su ogni pallone dimostrando di avere carattere e determinazione da vendere .