Cronaca
|
15/03/2026 09:13

Scontro mortale sulla Ragusa-Chiaramonte Gulfi, perde la vita Carmelo Nicita

Aveva 70 anni

di Redazione

Meteo: Ragusa 11°C Meteo per Ragusa

Ragusa – La squadra operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa alle 23: 17 di ieri 14 marzo 2026 è intervenuta la km 1, 5 della S.P. 10 in contrada Conservatore a Ragusa per un sinistro stradale che ha visto coinvolti una Mercedes classe A ed una Audi.

A causa del sinistro Carmelo Nicita, il conducente della Mercedes, residente a Ragusa e nato il 02.01.1956 è deceduto. La salma è stata divincolata dalle lamiere dal personale vigilfuoco intervenuto. La donna che viaggiava nella Mercedes è ricoverata al Giovanni Paolo II di Ragusa, mentre il conducente dell’Audi è in stato fi shock.
Il Personale dei Vigili del fuoco ha operato fino alle 4 del mattino, mettendo in sicurezza l’area e illuminandola per consentire i rilievi di competenza delle forze di polizia stradale, questura e carabinieri.