Parla Uliano Vezzani
di Stefania Pilato


Pozzallo – «Sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla straordinaria disponibilità che ho trovato lavorando presso gli impianti di casa Triberio, qui a Terre Rosse» ha dichiarato lo chef de piste internazionale Uliano Vezzani al quale sono stati affidati i percorsi di tutte le tappe del Sicilia Jumping Tour.
Il direttore di campo modenese, in trasferta per l’occasione in Sicilia, ha immediatamente espresso grandi lodi per la magnifica ospitalità dei siciliani, sottolineando che «Chiedere, girarsi e trovare le proprie richieste immediatamente esaudite è stata la regola quotidiana». In quest’ottica, Vezzani ha tenuto anche a fare i propri complimenti all’intero staff, «un’equipe straordinaria, volenterosissima e molto disponibile. Esattamente quello che tutti vorrebbero trovare per poter lavorare al meglio».
E proprio sulla qualità, questa volta dei percorsi che vedremo in questi giorni, Vezzani ha spiegato: «Si tratta di un impianto con eccellenti potenzialità. I terreni sono nuovi, ma la stringa dei partenti che hanno aderito all’evento mi permetterà di mandare in scena percorsi di buon livello, a garanzia di uno spettacolo sportivo di primissimo livello».
Con un occhio al futuro, Vezzani ha dichiarato che Terre Rosse Horses Resort ha tutte le carte in regola per costituire una location importante per lo sviluppo della disciplina e soprattutto quale nuovo punto di riferimento del panorama internazionale.
© Riproduzione riservata