di Redazione
Epas SRL, azienda leader nello studio, sviluppo e progettazione di sistemi tecnologici industriali e civili nel campo dell’elettrotecnica e delle fonti rinnovabili e VerySicilianPepole, nuovo brand nel settore moda, saranno i due main sponsor principali della A.S.D. Sikla Nuoto per la stagione agonistica 2008/2009.
Entrambi i brand saranno al centro dell’intensa attività di comunicazione e marketing improntata sin dalla scorsa stagione da parte della società sportiva iblea.
Così commenta Antonino Selvaggio, Amministratore Unico della EPAS SRL: “Siamo una azienda attiva da oltre 30 anni nel campo delle installazioni tecnologiche; crediamo nello sviluppo e nelle innovazioni a beneficio della collettività, per questo pensiamo che i giovani siano i migliori protagonisti per la costruzione di una società rinnovata e all’avanguardia, quindi puntiamo nello sviluppo dello Sport quale forma di aggregazione e socializzazione giovanile. In Sikla Nuoto abbiamo visto la voglia di crescere e di migliorare dei componenti la squadra, un gruppo solido e affiatato, crediamo nel loro sviluppo e per tale motivo abbiamo abbracciato il loro progetto.
Anche Rosario Selvaggio, titolare del brand VerySicilianPeople, afferma il proprio entusiasmo per questa
operazione:”da due anni ho dato vita ad un nuovo brand, che parli della Sicilia, per la Sicilia e con la Sicilia; quale migliore occasione per affiancare una realtà nel campo sportivo Siciliano quale la Sikla Nuoto, una società sportiva nuova, giovane e fresca, con obiettivi sani e progetti allettanti, come il mio brand.
Per questo ho pensato che “sposare” il progetto della Sikla Nuoto fosse il passo giusto per sottolineare che la Sicilia è fatta prevalentemente di giovani desiderosi di una crescita positiva, e non degli aspetti più negativi che affollano oggi i media”.
Soddisfazione anche in casa Sikla, col Presidente Ignazio Fiorito che afferma: “siamo lusingati che due brand così importanti abbiano scelto il nostro progetto. Già da un mese lavoriamo sodo, assieme ad Alessandro Noto, nostro responsabile marketing ed immagine, per dar vita ad iniziative uniche sotto il punto di vista dello sport management, per offrire ai nostri partners le migliori occasioni di visibilità”.
© Riproduzione riservata