di Redazione
Stamane si è svolta presso l’Hotel Principe D’ Aragona di Modica la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Sikla Nuoto.
Presenti tutte le atlete con lo staff dirigenziale e tecnico.
Tra le novità presentate le nuove partnership (Radio RTM ed Hotel Principe d’Aragona), il nuovo acquisto Clelia Cassone e tutte le iniziative inerenti la comunicazione ed il marketing, come il Sikla Day ed il Terzo Tempo.
Quest’ultima trovata è stata quella che ha riscosso maggior curiosità tra la stampa.
Così Alessandro Noto (studio consulenza immagine e marketing Mood Management), che ha lanciato l’iniziativa: “Anche nella pallanuoto farà il suo ingresso il famigerato terzo tempo (o, per essere più precisi, il quinto).
L’iniziativa ha avuto plauso a livello nazionale destando parecchia curiosità.
Mediante la partnership con l’Hotel Principe D’Aragona di Modica,
“E’ un modo per esaltare ulteriormente i valori dello sport e dello stare insieme – dichiara il Presidente della Sikla Ignazio Fiorito – poichè, una volta finita la partita si deve festeggiare l’evento sportivo lasciando tensioni e rivalità sul campo da gioco”.
Questo, invece, il commento del Direttore dell’Hotel Principe D’Aragona, Dr. Luca Guerrieri: “L’Hotel Principe d’Aragona, da sempre sensibile alla promozione del Territorio attraverso azione di partneriato con i Protagonisti del settore della Cultura e dello Sport, ha voluto per questo motivo intraprendere un rapporto di collaborazione con
© Riproduzione riservata