Sport
|
16/05/2009 01:08

Siklani, partite al batticuore

di Redazione

Saranno gare delicate quelle che attendono il team sciclitano. Per la A.D.S SIKLANI SCICLI, che partecipa al campionato provinciale di volley Prima Divisione Maschile, è arrivato l’appuntamento tanto atteso.
Dopo la sconfitta subita alla nona giornata di campionato, solo la seconda in tutta la stagione, è arrivato il momento di raccogliere i frutti di quanto seminato. Il duro lavoro del mister Carmelo Miceli e dei suoi ragazzi verrà premiato? Dobbiamo aspettare solo due domeniche per rispondere a questo quesito.

La sconfitta della scorsa settimana a Comiso non ha pregiudicato le sorti del campionato, ma certamente si è rivelata un campanello d’allarme per la squadra sciclitana. Una battuta d’arresto però che non fa paura, e che conferma la A.D.S SIKLANI SCICLI in vetta alla classifica a quota 14 punti, seguita da A.D.S I SOCI VITTORIA a quota 13, dallo CSAIN CLUB RAGUSA con 12 punti. La SIKLANI dovrà affrontare nelle prossime due domeniche, proprio queste due formazioni, per aggiudicarsi la vittoria finale del campionato e la conseguente promozione al campionato di serie D.

Gli sciclitani si troveranno a fronteggiare due squadre davvero combattive e determinate, come già dimostrato nel girone di andata, pronti a non regalare nulla al team sciclitano, caparbi nel portare a casa un risultato a proprio favore. C’è la consapevolezza di un avversario tosto. Unico obbiettivo: vincere, senza aspettare, o sperare in un passo falso da parte dell’avversario. La SIKLANI ha scalato i gradini della classifica e non vuole fermarsi sul più bello…

Tenacia, fiducia, forza, ma soprattutto tanta determinazione anima il team del mister Miceli, e se è vero che, se si vince, si vince tutti insieme, la SIKLANI aspetta tutti gli appassionati che con tanto calore vorranno sostenerli. Loro in cambio, saranno pronti a regalarvi, ancora una volta e come sempre, delle belle ed entusiasmanti partite.

Appuntamento dunque, al Geodetico di Jungi, per domenica 17 maggio alle ore 10,30 contro la CSAIN CLUB RAGUSA. Mentre l’altra partita, scontro determinante per la vittoria finale del campionato, si giocherà domenica 24 maggio sempre alle ore 10,30 contro A.D.S I SOCI VITTORIA. Un grande in bocca al lupo!!!!!!Speriamo crepi…

(Elisa Cucuzza)