Attualità
|
03/02/2011 18:27

Sulsenti rinuncia. Non sarà liquidatore

Il veto dei 4 sindaci del Modicano lo ha fatto desistere

di Redazione

La sede dell'Ato Ragusa Ambiente
La sede dell'Ato Ragusa Ambiente

Ragusa – “Ringrazio quanti hanno votato la mia nomina come componente il Collegio dei Liquidatori dell’ATO Ambiente Ragusa, in particolare il Sindaco di Vittoria, di Acate, di Santacroce e di Ragusa, ma non posso accettare. Per dovere di correttezza ho informato anticipatamente il Sindaco Nicosia.

Facevo parte di un Collegio tecnico insieme ai colleghi, avv.Fulvio Manno e dott. Salvatore Campo, che e’ venuto meno lo scorso mese di dicembre.

Ho avuto modo di conoscere il dott. Santiapichi e il dott. Migliorisi, e sono convinto che con la loro indubbia capacita’, professionalita’ ed esperienza, tra l’altro gia’ maturata in seno ai precedenti Consigli di Amministrazione dell’ATO Ambiente, sapranno affrontare e risolvere al meglio le problematiche inerenti la gestione dei rifiuti in Provincia.

A loro un sincero augurio di buon lavoro”.

 

E’ il testo di una nota diramato oggi da Giuseppe Sulsenti, indicato come liquidatore Ato dal comprensorio ipparino.

Sulsenti aveva incontrato le ostilità dei quattro sindaci del comprensorio di Modica, i quali si erano astenuti in sede di votazione del nuovo collegio dei revisori quando si è trattato di indicare il suo nome.

Sulsenti avrebbe preteso l’unanimità, che pure era arrivata sui nomi di Santiapichi e Migliorisi.

Da qui la decisione di rinunciare.

Il comprensorio ipparino dovrà indicare ora un nuovo liquidatore.