Attualità
|
25/11/2016 14:01

Toni Pellegrino per Save the Children

Lunedì 28 novembre teatro Brancaccio

di Redazione

Toni Pellegrino
Toni Pellegrino

Roma – “Sarà un evento speciale con cantanti, danzatori, attori e volti noti della tv impegnati a far staffetta sul palco del Teatro Brancaccio di Roma. Tutti insieme per sostenere la campagna “Fino all’ultimo bambino” promossa da Save the Children”.

Con queste parole l’hairstylist siciliano Toni Pellegrino, direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella e amatissimo tutor di “Detto, Fatto”, annuncia la sua partecipazione al backstage dello spettacolo “Quando sarò grande…voglio essere un bambino”, in calendario nello storico teatro capitolino lunedì 28 novembre alle 21.

Pellegrino firmerà l’hairstyle degli artisti ospiti affiancato da Salvo Binetti e da tutto il team creativo del gruppo The Best Club formato da Stefano Brescia, Leo Libardi, Antonello Lotito, Gessica Maltese, Roberto Spano e Luigi Vernengo.

Capitanati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dall’orchestra “I migliori anni”, si esibiranno Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Fiordaliso, Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Edoardo Vianello, i ballerini Vincenzo Mingolla, Emiliano Meo, l’attrice e ballerina Alice Bellagamba con le sue allieve della Alis Academy.
Alla conduzione Veronica Maya e Andrea Agresti. Ospite d’onore Giancarlo Giannini.

Il costo del biglietto è di 25 € e il ricavato sarà devoluto a Save The Children. È possibile prenotare sul sito www.teatrobrancaccio.it o attraverso TicketOne. La serata è organizzata da Everland comunicazione in collaborazione con Genera Group, con il supporto di Mokambo Diffuso e RomaEur Academy.