di Stefania Pilato

Modica – Novembre è alle ultime battute e manca soltanto un appuntamento per chiudere il capitolo mensile del Late Night “Sapori dal mondo”, l’aperitivo a tema geografico organizzato tutti i giovedì sera, fin dal mese di Ottobre, da TONI&GUY Modica.
Dopo aver “raccontato” attraverso il gusto Tokyo, Atene, Madrid, Londra, Bombay, Parigi e Shanghai, il Late Night di giovedì 26 Novembre proporrà, dalle 18 alle 22, i sapori e i profumi delle Isole Eolie.
Saranno dunque le incantevoli sette sorelle – patrimonio Unesco dal 2000, patrimonio siciliano da sempre – ad ispirare la creatività di Costantino Spadaro, patron di SoSushi Modica cui è affidata la realizzazione del drink.
E il tema delle isole sarà mantenuto per tutto il mese di Dicembre.
Giovedì 3, infatti, i “Sapori dal mondo” saranno quelli dell’isola di Manhattan, cuore cultural-chic di New York; giovedì 10 sarà la volta di Stoccolma, capitale svedese che deve al suo svilupparsi su quattordici isole il soprannome di “Venezia del Nord” e durante le ultime tre settimane del mese, e dell’anno, sarà celebrata la Sicilia.
Giovedì 17, mercoledì 23 e mercoledì 30 – in occasione delle festività natalizie il Late Night sarà anticipato al mercoledì e si brinderà per tutta la giornata – sarà indiscussa protagonista del drink la tradizione dolciaria siciliana.
Tutti gli appuntamenti del Late Night di Dicembre vedranno la presenza di un dj set a cura di Angelo Magni.
Indipendentemente dal drink “Sapori dal mondo” organizzato negli ultimi mesi, il Late Night di TONI&GUY nasce e resta un servizio dedicato ai clienti che per scelta o per esigenza decidono di dedicare tempo e attenzioni ai propri capelli in momenti inconsueti, fino a tarda sera.
Anche durante gli appuntamenti di “Sapori dal mondo” è dunque possibile rivolgersi al team TONI&GUY per una consulenza, un taglio, un colore o una piega.
© Riproduzione riservata