Il laboratorio di sperimentazione è di nuovo in scena. Tanti comici e tante sorprese
di Redazione

Modica – Mancano solo tre appuntamenti alla fine del Kuturro Cabaret, il laboratorio di sperimentazione che, dal palco del Black Out di Modica, ha fatto divertire grandi e piccini. Lo spettacolo sui generis, ideato da Antonello Pinto, Piero e Francesco Pisana, torna domani con una nuova grande serata. Tanti i comici presenti sul palco e tante le sorprese che gli organizzatori hanno pensato per un pubblico sempre più numeroso: al cast già consolidato delle scorse serate, si aggiunge anche una new entry, Irene Floridia.
Come per le altre puntate, la parola chiave di tutta la sera è interazione: è il pubblico, infatti, il grande protagonista del Kuturro Cabaret. Il pubblico comunica con i comici, li applaude, li fischia e partecipa in prima persona ad alcuni dei numeri che gli “allievi” del laboratorio hanno preparato. Inoltre, durante lo show, verranno lette le battute che gli spettatori e i fan del Kuturro hanno inviato durante le due settimane che precedono ogni spettacolo.
Il Kuturro Cabaret, realizzato con la collaborazione di collaborazione di Video Mediterraneo, la sponsorizzazione de Il Girasole e le musiche dal vivo dei Malacuscenza, oltre al patrocinio della Provinciaregionale di Ragusa e del Comune di Modica, vi da quindi appuntamento a domani, 26 maggio, alle ore 21.
© Riproduzione riservata