di Redazione

PALERMO, 4 OTT UniCredit partecipa anche quest’anno a “Invito a Palazzo”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Bancaria Italiana (ABI) giunta alla sua XVIII edizione, che vede aperti gratuitamente al pubblico sabato 5 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, alcuni fra i palazzi più prestigiosi per interesse storico e architettonico appartenenti a Banche e a Fondazioni di origine bancaria operanti in Italia. Per l’occasione UniCredit collaborerà con la Fondazione Sicilia per le visite gratuite a Palazzo Branciforte e a Villa Zito.
Nel dettaglio: Palermo, Palazzo Branciforte (edificio di proprietà di Fondazione Sicilia), Largo Gae Aulenti 2 visite guidate a partire dalle 9.30 (ultima visita alle 18.30).
Ingresso con prenotazione obbligatoria al numero 091.8887767 o via email a info@palazzobranciforte.it fino a esaurimento posti. Alle ore 17.30, presso la Sala 99 si terrà un concerto lirico con il Tenore Andrea Vincenti e la Soprano Chiara Fiorani, accompagnati dal Maestro Giuseppe Messina del Conservatorio di Musica “Vincenzo Bellini” di Palermo. Palermo, Villa Zito (edificio di proprietà di Fondazione Sicilia), Viale della Libertà, 52 visite gratuite a partire dalle ore 9.30 (ultimo ingresso alle 18.30). Per informazioni telefonare al numero 091.7782180 o email a didattica@villazito.it e bookshop@villazito.it (ANSA).
© Riproduzione riservata