A Le Vin de L’assassin
di Redazione

Siracusa – Valentino Garavani, o più banalmente Valentino, è approdato a bordo del suo yacht, in Ortigia. Lo stilista di fama mondiale si è preso un periodo di vacanza in compagnia di alcuni amici e ha cenato al bistrot Le Vin de L’assassin.
Valentino è arrivato ieri sera, e per la cena ha ordinato del buono vino rosso siciliano.
Le vacanze per Valentino, non finisco nella città di Archimede. Sembra, infatti, che la sua prossima meta sia la città di Noto.
La silhouette del suo panfilo è inconfondibile: 49 metri di yacht blue e bianco, battente bandiera italiana, e con quel nome, T. M. Blue One, che è un omaggio ai genitori del proprietario: la madre Teresa e il padre Mauro. Al suo interno si trovino opere di Andy Warhol.
In questa crociera d’incanto lo stilista è in compagnia (come da tradizione) di quella “famiglia” che si è creato nel corso degli anni e di cui ama circondarsi. Ecco, allora, Giancarlo Giammetti, amico, collaboratore artistico, socio d’affari, che è stato anche suo compagno di vita per 12 anni.
C’è anche l’attuale compagno di Valentino, l’ex modello e assistente, e ora affermato designer di borse di lusso, Bruce Hoeksema. E gli inseparabili cagnolini: i due carlini di Valentino, Mary e Moon, e i due volpini di Giammetti, Poppy e Blu.
© Riproduzione riservata