Ha 26 anni
di Redazione


Comiso – Valeria Parrino, giova e intraprendente acconciatrice e truccatrice di Pedalino, sarà al prossimo Festival di Sanremo per curare il look degli artisti. Una scelta che gratifica e inorgoglisce la giovane professionista di Comiso.
Valeria Parrino, 26 anni, bella e brava professionista della bellezza comincia ad appassionarsi del suo lavoro all’età di 11 anni ma nell’arco del tempo, l’amore, la costanza e la dedizione per il suo lavoro fa scattare in lei la voglia di crescere e scommettere con una propria sala. Nasce cosi’ a Pedalino il Salone “Hair Queen by Valeria”, ossia la sua attività professionale accompagnata dal suo team.
Valeria, all’interno di Area Style Trucco e Parrucco, curerà il Look e la bellezza dei protagonisti del prossimo Festival della Canzone Italiana. Un grande obiettivo raggiunto, quello di lavorare per il Festival di SanRemo 2020 grazie alla Passione e la dedizione messa in atto in questi anni. Valeria Parrino è ancora molto giovane ma il traguardo consentito premia una carriera già densa di risultati.
© Riproduzione riservata