Attualità
|
09/06/2008 11:11

Venerina ha incontrato i sampieresi

di Redazione

Pacato ma molto partecipato incontro con artisti e rappresentanti delle associazioni culturali di Scicli, Domenica Mattina a Sampieri, per il candidato sindaco di Scicli del Pd Venerina Padua.

Tante le proposte e le aspettative venute fuori dal mondo culturale della città, fra cui gli artisti del “gruppo di Scicli”, riguardo alle prospettive di sviluppo relativo alla cultura legata al rilancio economico e turistico delle città.

Gli artisti, che non hanno mancato di sottolineare le grandi aspettative che ripongono nella nuova amministrazione della città e di denunciare lo scempio cui Scicli è sottoposto in questo momento a causa dei manifesti attaccati da certi esponenti politici in ogni parte della città, ancora una volta hanno reso il loro impegno a contribuire allo sviluppo culturale, educativo, formativo ed economico della città .

Venerina Padua ha raccolto l’invito rivoltole con grande soddisfazione e dato appuntamento a tutti per collaborare alla crescita della città già all’indomani delle elezioni del 15 e 16 giugno.

Scicli, 8 giugno 2008

                                                                                              IL COMITATO ELETTORALE

                                                                                               Venerina Padua Sindaco di Scicli