di Redazione


Modica – Marina di Modica ha “goduto” per una sera momenti di sensualità regalati da dieci belle ragazze accorse in Piazza Mediterraneo alla chiamata del concorso Miss Maglietta Bagnata, organizzata dal Club Fiat 500, sempre alla ricerca di novità su questo fronte, ma curata anche nel casting dall’Agenzia Top Immagine dell’infaticabile Roberto Girasa.
Tanti ragazzi ma anche ed in particolare gente ultraquarantenne accompagnati dall’occhio vigile delle mogli si sono riversati in Piazza dove hanno cominciato a sfilare le ragazze iscritte provenienti da tre centri, in modo specifico e cioè Modica, Ragusa e Chiaramonte Gulfi.
Ha vinto una ragusana, Veronica Lo Nigro, che la giuria, composta da Mario Basile, Presidente del Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” di Modica, Teresa Barone, Vincenzo Pitino, dal vice sindaco Enzo Scarso, e da Lella Brambilla, ha preferito alle modicane Valentina Iozzia e Michela Sammito, classificatesi rispettivamente seconda e terza. Le altre partecipanti sono state Tamara Caruso, di Chiaramonte Gulfi, Federica Occhipinti, di Marina di Ragusa, Deborah Di Martino, di Ragusa, Roberta Iacono, ragusana, Alessia Iozzia, di Modica, Rita Giunta, di Ragusa, e Tatiana Grizoglazova, proveniente da Chiaramonte Gulfi.
“E’ stata una serata diversa – spiega Aurelio Cannella, factotum del Club Fiat 500 – poiché abbiamo potuto ancora una volta abbinare due bellezze: le ragazze, frutto della mano di Dio, e le mitiche auto, fritto della mano dell’uomo”. Nel corso della serata ci sono stati momenti di danza a cura della Scuola di Danza “Tersitore”, diretta dalla maestra Mirella Maltese di Modica. “Ci riteniamo soddisfatti – sottolinea Roberto Girasa – del risultato ottenuto, considerato che la manifestazione si è svolta in un giorno di settimana. La gente ha risposto, abbiamo portato qualcosa di nuovo con dieci belle ragazze che si sono confrontate alla stessa stregua. Ringraziamo l’amministrazione comunale per averci dato la possibilità di portare a Marina di Modica questa manifestazione”
© Riproduzione riservata