Sport
|
14/10/2007 10:47

Virtus Scicli Ce.da.co- Iblea99 1-1

di Redazione

Fallisce l’aggancio alla vetta della classifica della Virus Scicli, che non và oltre l’ 1-1 al Pala Parisi di Ragusa, nella 5° giornata d’andata del Campionato Regionale di Calcio a 5 Serie C2 Girone “D”.

Sfortunati i ragazzi di Mister Padua, che nel 1° tempo collezionano tante occasioni da rete, concretizzandone solo una con Re che ben servito da Capitan Bossettini, batte l’incolpevole portiere ragusano. I padroni di casa trovano il pareggio nel 2° tempo, grazie ad un ingenuità difensiva della Virus, che continua ad impostare la partita mancando più volte la rete del vantaggio; errori attribuiti alla poca lucidità sotto porta e ai molti pali colpiti.

Continua quindi la striscia positiva degli sciclitani, che annoverano punti in trasferta; resta però l’amaro in bocca per l’esito finale della gara che sicuramente va stretto ai ragazzi del Presidente Parisi.

Sabato prossimo la Virtus Scicli, va di scena alle ore 16.00 al Geodetico di Via Foscolo a Scicli, contro i catanesi del Green Team.