Indagini di carabinieri e polizia.
di Redazione
Vittoria – Un’auto è stata avvolta dalle fiamme nelle ultime ore in via Brescia, a Vittoria. L’incendio ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco del Distaccamento di Vittoria, che sono riusciti a circoscrivere il rogo evitando che si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze o alle strutture adiacenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Vittoria e gli agenti della Polizia di Stato.
© Riproduzione riservata