Cronaca
|
24/11/2011 22:48

Vittoria, imbrattata l’auto del sindaco Nicosia

Brutta sorpresa stamani per il primo cittadino

di Redazione

Meteo: Vittoria 24°C Meteo per Ragusa
Il sindaco di Vittoria, Pippo Nicosia
Il sindaco di Vittoria, Pippo Nicosia

Vittoria – Ignoti hanno imbrattato l’auto del sindaco di Vittoria, Pippo Nicosia, con oli esausti.

Un chiaro gesto intimidatorio, scoperto stamani dal primo cittadino vittoriese. 

“È l’ennesimo atto vandalico di qualche povero delinquente”: così il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha commentato l’atto vandalico perpetrato, la scorsa notte, ai danni della sua auto, parcheggiata nel centro cittadino, da ignoti che l’hanno ricoperta di olio combustibile esausto. “Ho già provveduto a denunciare il fatto alle autorità competenti – continua il sindaco – ma, come al solito, questi delinquenti non riusciranno ad intimidire la mia azione amministrativa. Anzi, questi atti delinquenziali mi danno la conferma che se stiamo dando fastidio a qualcuno, è segno che stiamo operando bene”.

 

L’on. Ammatuna sull’avvertimento intimidatorio al Sindaco di Vittoria: “Ad essergli vicino in questi momenti c’è l’intero Partito Democratico”.

 

“Intendo manifestare la mia più completa e totale solidarietà al Sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, fatto oggetto di un avvertimento intimidatorio. Sono certo che questo avvenimento non potrà che rafforzare la spinta di risanamento e di moralizzazione che Nicosia ha già avviato. Ad essergli vicino in questi momenti c’è l’intero Partito Democratico, pronto a stringersi intorno al Sindaco di Vittoria ed a supportarlo in qualsiasi evenienza. Tutto ciò è la riprova che la strada intrapresa da Nicosia è quella giusta e che nel percorrerla sentirà con forza la vicinanza dei suoi concittadini”.