Sport
|
05/03/2010 10:39

Vittoria per la sciclitana Emilia Occhipinti

Importante affermazione per l’allieva del Maestro Raimondo Conti

di Redazione

Reggio Calabria – Si è disputato dal 17 al 23 Febbraio a Reggio Calabria, tra il Circolo Tennis Polimeni ed il Catona Sport Village, una prova del circuito nazionale Trofeo Topolino, valevole anche come torneo di macroarea sud Italia. Ai nastri di partenza circa 300 ragazzi nelle varie categorie sia maschili che femminili.

Importante affermazione per l’allieva del Maestro Raimondo Conti nel Singolare Femminile Under 13 che ha battuto in finale la portacolori del Circolo Tennis Polimeni Maria Luisa Zirilli con un secco 6.2/6.3, dimostrando così di aver raggiunto un buon livello tecnico tattico.

Con questa vittoria Emilia Occhipinti si qualifica per il master nazionale del trofeo topolino che si svolgerà a Torino alla fine di Agosto.

Per quel che riguarda i prossimi impegni, oltre agli allenamenti guidati dal Maestro Raimondo Conti presso il centro tecnico giovanile Green Club di Modica, ci sarà la partecipazione ai tornei internazionali di Livorno e Pavia oltre alle prove del circuito regionale Open e di IV categoria.