di Redazione

Scicli – Si è aperta ufficialmente il 3 dicembre la stagione 2010 dei ragazzi dell’associazione teatrale G.C.T.M. VOCI NEL DESERTO DI DONNALUCATA.
Dopo la riunione del Consiglio Direttivo i ragazzi hanno intrattenuto tutti i soci vecchi e nuovi con una piccola performance di benvenuto a cui è seguito un sobrio rinfresco offerto dai vecchi componenti dell’associazione, a seguire si è aperta l’assemblea generale per pianificare l’attività del 2010 e l’accettazione delle iscrizioni dei vecchi e nuovi soci all’associazione per il nuovo anno.
Per la piccola compagnia Teatrale Donnalucatese il 2010 sarà ufficialmente il secondo anno di attività il motto per la stagione a venire sarà “COME PRIMA PIU’ DI PRIMA”.
Durante la riunione è stato ufficializzata che l’associazione OLIMPO LATINO collaborerà con VOCI NEL DESERTO per la messa in piedi delle coreografie che si andranno a mettere in scena.
I responsabili del gruppo, GLORIANA RAGUSA, BALLARO’ ALESSIA E BALLARO’ GIUSEPPE, si dichiarano soddisfatti di quanto tutti i componenti dell’associazione sono riusciti a fare nel 2008 che è stato l’anno di rodaggio e nel 2009, anno in cui sono stati messi in piedi 5 spettacoli anno che si è concluso con l’affiliazione alla F.I.T.A (Federazione Italiana Teatro Amatori) e la messa in cantiere della preziosa collaborazione con l’OLIMPO LATINO.
Il Direttivo di VOCI NEL DESERTO ringrazia tutti quei privati cittadini e commercianti donnalucatesi che con il loro aiuto gli hanno consentito e gli consentono di andare avanti.
GIANNI FALLA responsabile dell’OLIMPO LATINO dice:
Collaborare con Voci nel deserto è un grande onore perché tutta la compagnia è un gran terreno fertile dove potremmo seminare e raccogliere ottimi risultati … Le mie prospettive sono tante ma la prima è quella di creare la sinergia giusta per poter costruire insieme qualcosa di valido che sia d’esempio ai giovani che amano il mondo della danza e del musical.
© Riproduzione riservata