Contrinuti a Fondo perduto e opportunità di accesso al credito per le Pmi. Sabato 10 luglio alle 9,30
di Leuccio Emmolo


Pozzallo – Esercenti D’impresa e Casartigiani proseguono nell’impegno a fianco delle imprese siciliane, sviluppando nel territorio iniziative sul piano economico, tecnico e professionale.
Dopo il seminario dello scorso mese di marzo, al palacultura di Modica (dal titolo “Fatto a mano, strumenti finanziari e opportunità di accesso al credito per le imprese artigiane”), un altro appuntamento per le categorie associate.
Sabato 17 luglio, alle ore 9.30, nella sala “Meno Assenza” di Pozzallo si terrà un Workshop su “Contributi a fondo perduto e opportunità di accesso al credito per le piccole e medie imprese”.
I lavori saranno aperti dal sindaco di Pozzallo Giuseppe Sulsenti e moderati da Uccio Vindigni, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Pozzallo. Sono previsti gli interventi di Enzo Cavallo, Assessore provinciale allo Sviluppo economico; Daniele Manenti, Presidente ordine Commercialisti ed esperti Contabili di Modica e Ragusa; Rosario Alescio, Presidente CRIAS; Giuseppe La Rosa, esperto in finanza agevolata, Michele Marchese, coordinatore generale di Casartigiani Sicilia; Bartolomeo Mililli, Amministratore delegato del Consorzio di garanzia fidi ConfeserFidi e Pietro Vigilanza, capo area Artigiancassa.
Chi è Esercenti D’Impresa
La “Esercenti D’IMPRESA” è una associazione senza fini di lucro e rappresenta le imprese organizzate in forma individuale o societaria (nonché i titolari di trattamenti pensionistici) che, rispettivamente, esercitano o abbiano esercitato attività commerciali, turistiche, dei servizi e Ausiliarie, industriali agricole, artigianali, nonché le altre imprese che svolgano attività. In particolare l’associazione: tutela gli interessi degli associati ed in particolare le Piccole e Medie Imprese (e dei Relativi) PMI operatori; promuove e sostiene lo Sviluppo.
Per informazioni 0932 834400 -392 2120732
© Riproduzione riservata