Economia Noto

Matrimonio Fedez Ferragni, tutte le auto saranno Bmw

Matrimonio Fedez Ferragni, la Bmw ha deciso di usare come vetrina la tre giorni nuziale

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, tutte le auto della tre giorni nuziale saranno Bmw. Sorprende Maserati, di cui Chiara Ferragni è Ambassador, non abbia approfittato dell'evento. La flotta Bmw al servizio degli sposi sarà composta da una ventina di auto, tutte premium. Ci saranno delle M Sport, ma anche Serie 5, Serie 6 Gran Turismo ed X6 tutte con i motori enormi siglati 40i e capaci di una potenza massima di 340cv. Le foto che pubblichiamo sono delle auto custodite in un autosalone. 

Stasera (venerdì) a Palazzo Nicolaci, nel centro storico di Noto, andrà in scena il primo party. Sabato invece, dopo la cerimonia che si svolgerà col rito civile, i circa 150 invitati si sposteranno in campagna per la vera festa, in un casale del 1800, Dimora delle Balze.

Nel centro di Noto intanto è apparso un grande pannello alto circa 7 metri, che impedisce la vista della Loggia del Mercato, alle spalle di Palazzo Nicolaci, per impedire l’accesso di curiosi e non invitati.

La ceriomonia sarà celebrata domani nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, ma a sposare la coppia non sarà il sindaco Bonfanti, ma un amico della coppia. Tra le sorprese anche una festa in città con tanto di ruota panoramica che dovrebbe essere montata nel cuore della villa comunale di Noto. 

La lista nozze ha raccolto solo 11 mila euro

La coppia ha scelto di attivare una campagna su internet per raccogliere fondi tra gli invitati da devolvere ad una causa specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute in queste settimane dai fan. La cifra pare non abbia superato undicimila euro, con soli 23 donatori in un mese.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif