Attualità Scicli

Max Gazzè chiama suo figlio Guglielmo, come il nonno, don Memmo

Il nonno era don Memmo, il papà di Max, invece, Enzo Benito

Scicli - Ha cinque figli da due diversi matrimoni Massimiliano Gazzè, e nello scegliere il nome del penultimo nato si è ricordato del nonno, don Memmo Gazzè, appuntato dei carabinieri di Scicli, padre di Enzo Benito Gazzè, papà di Max. 

I primi tre figli (ovvero Bianca Samuele ed Emily) Max Gazzè li ha avuti dalla prima moglie Maria. Da questa ha divorziato dopo 15 anni di matrimonio e, dalla relazione seguente, poi ha avuto altri due figli: Guglielmo e Silvia.

Nel 2013 Massimiliano (50 anni, è nato a Roma) ha avuto una liaison sentimentale con Asia Argento: i due sono stati pizzicati insieme a cena, in Emilia Romagna, dove il cantante aveva scritto un “ti amo” sulla tovaglia di carta. La storia, sbocciata secondo alcune indiscrezioni da teneri scambi su Twitter, è presto naufragata con un secco “gli uomini non mi piacciono più”, scritto dall’attrice proprio sui suoi profili social.

A Scicli (nella foto del 2000 con i due sacrestani della chiesa Madre e di San Bartolomeo, nella chiesa di San Bartolomeo, con l'allora sindaco Falla) si discute se Massimiliano appartenga al ramo dei "cociafave" (soprannome che sta per cuoci fave) o dei cacaladritta

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg