Attualità Milano

Toni Pellegrino alla Milan Fashion Week per Salvatore Ferragamo

In calendario domenica 12 la sfilata di Ferragamo, al fianco di Holli Smith, e la direzione del backstage per Serdar

 Milano - L’anno appena iniziato prende il via sotto il segno della Moda per Toni Pellegrino.
L’hairstylist siciliano sarà infatti impegnato nel backstage di due appuntamenti in calendario alla Milan Fashion Week dedicata all’uomo, in programma dal 10 al 14 gennaio.
Direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals, Pellegrino lavorerà al fianco di Holli Smith dietro le quinte di Salvatore Ferragamo.
Quaranta i modelli che presenteranno la collezione Fall/Winter 20/21 sfilando in passerella domenica 12 alle ore 11 alla Rotonda della Besana.
Blindato il backstage per una delle firme più prestigiose del Made in Italy che vedrà impegnati alcuni stilisti Wella del gruppo The Best Club. Questi i loro nomi: Simona Asuni, Salvo Binetti, Carlo Colapietro, Felice Colavitto, Antonio D’Amelio, Nicola De Palo, Francesco Greco, Giuseppe Melinosse e Silvia Verzè.
La sfilata si potrà seguire in streaming sul sito cameramoda.it.

Il secondo appuntamento in calendario per Toni Pellegrino sarà ancora domenica 12, e lo vedrà firmare gli hairstyle di Serdar. Modelli in passerella alle ore 17 al Salone dei tessuti.

“Per me è sempre una gioia lavorare in team e vivere l’atmosfera delle passerelle. Sono molto felice di questo doppio impegno alla Milan Fashion Week e di poter lavorare in tandem con Holli Smith. Ringrazio Wella e il brand System Professional, partner ufficiale di Camera Moda, per questa nuova opportunità di lavoro nel backstage di due eventi così importanti. Darò il massimo!”