Attualità
|
12/01/2020 10:59

Vincent Cassel spinge il passeggino con la moglie siciliana

La piccola si chiama Amazonie

di Redazione

Vincent Cassel spinge il passseggino con la moglie siciliana
Vincent Cassel spinge il passseggino con la moglie siciliana

Vincent Cassel (Parigi, 1966) spinge il passeggino dove dorme la piccola Amazonie. Accanto a lui la nuova compagna, la modella dalla pelle ambrata Tina Kunakey (Tolosa, 1997), siciliana d’origine.

Per Tina, siciliana per parte di madre, è il primo figlio, mentre per Cassel si tratta della terza paternità. Con l’ex moglie Monica Bellucci, era già diventato padre di Leonie e Deva. Ma pare che il bel Vincent sia più che pronto, a distanza di anni, a cambiare pannolini e imboccare biberon a giudicare dall’amore passionale che ha per la sua nuova famiglia. La piccola è stata già ribattezzata “Zozo” e per lei sui profili social dei genitori, è già una cascata, ben augurale, di cuoricini rossi.

Tina è nata a Tolosa ma nelle sue vene scorre sangue siciliano per via di madre, una donna altrettanto bella di origine nissena, mentre il padre è originario del Togo.

Amazonie, che deve il suo nome all’Amazzonia e al desiderio dei genitori che la foresta venga salvata, è nata il 20 aprile 2019. Tina e Vincent si sono sposati nel 2018 dopo 3 anni di relazione, e nonostante la differenza d’età, sono una coppia molto affiatata.