Moda e Gossip
|
04/02/2021 11:43

French bob: il taglio di capelli carré di Rocà­o Muñoz Morales

Tra le tendenze di questo nuovo anno c’è il French bob, il taglio carrè con frangia che già spopola tra le star. Anche Rocío Muñoz Morales ha scelto questo caschetto super trendy.

di Redazione

French bob: il nuovo taglio carré super trendy di Rocío Muñoz Morales
French bob: il nuovo taglio carré super trendy di Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales, ‘attrice e conduttrice spagnola ha ceduto al fascino del caschetto mosso, il French bob e segue il trend 2021: il caschetto con frangia presente in molte serie televisive

Come si porta il caschetto per questa stagione? Ce lo insegna l’affascinante compagna di Raoul Bova, perfetta interprete della tendenza carré corto con frangia.
Tra le tendenze capelli 2021 c’è il French bob, il taglio carrè abbinato alla frangia. Un trend 2021 che ha segnato lo stile dei ruggenti anni ’20 e, dopo un secolo, torna di moda.
Tante sono le star che non hanno resistito a rivoluzionare il proprio look e dargli un taglio netto si aggiunge l’attrice ed ex ballerina Rocío Muñoz Morales, che mostra il suo nuovo taglio di capelli sui social con una foto su Instagram.
Con quel viso perfetto, quegli occhioni scuri da cerbiatto e la bocca perfettamente disegnata, sospettiamo che Rocío Muñoz Morales starebbe benissimo anche in versione rasata. Ma, per il momento, l’attrice, modella ed ex ballerina madrilena, classe 1988, ha tagliato i folti capelli neri ad altezza mento, scegliendo un seducente taglio French bob.

Corto e con frangia, ecco a voi il french bob di Rocio
Personalizzato a regola d’arte  il carré di Rocío Muñoz Morales ci riporta in un istante ai ruggenti anni Venti, tanto che potremmo tranquillamente immaginarla seduta al bancone di un bistrot parigino, sembra uscita da un dipinto di Modigliani… Il nuovo taglio sfoggiato dalla compagna di Raoul Bova e subito mostrato su Instagram rappresenta, in effetti, il perfetto mix di sensualità e raffinatezza. «Il caschetto à la française è un taglio chic per definizione», sottolinea l’esperta Cotril, «in grado di regalare un’allure sexy, ma allo stesso tempo sbarazzina e fresca a chi lo porta. Il plus di questo taglio è che sta bene a quasi tutte le tipologie di viso. Il suo segreto è la lunghezza, che deve arrivare al massimo ad altezza mento, ma quel che lo rende il taglio più glamour del momento è la frangia, sempre piena e naturale».

Lo styling ideale per il french bob: ondulato e messy
Niente piastra lisciante: «lo styling ideale per valorizzare il French bob è leggermente mosso, ma sempre in modo naturale». Per dare movimento ai capelli di Rocio, Ricciardi ha utilizzato Untitled, una crema corporizzante che dona texture e spessore, più Revamp, prodotto sempre in texture cremosa, per controllare e valorizzare il movimento dei capelli, scongiurando il rischio crespo. Il risultato? Un caschetto pieno, sbarazzino, sporty-chic e molto, molto femminile, confermando il bob la tendenza capelli più hot del 2021.