Cronaca Montalbano contagiato

Luca Zingaretti positivo al Covid, ma lui non conferma

L’indiscrezione di Dagospia ripresa da tutti i media, silenzio da parte dell’attore

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/11-03-2021/luca-zingaretti-positivo-al-covid-ma-lui-non-conferma-500.jpg Luca Zingaretti positivo al Covid, ma lui non conferma

 Roma - Luca Zingaretti sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Al momento il famoso interprete de Il Commissario Montalbano non ha confermato né smentito la notizia, fatta trapelare ieri da Dagospia. In tanti sui social sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni, visto che il rumor è sempre più insistente. Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata della celebre fiction e l'attore aveva commentato via social: “È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi “Il metodo Catalanotti”, senza lasciar trapelare nulla sulla presunta positività al Covid - forse non ancora rilevata - che esattamente di questi tempi, un anno fa, colpì il fratello Nicola.

Coincidenza vuole che proprio in questa settimana è andata in onda l'ultima puntata de Il Commissario Montalbano, la serie televisiva di Rai1 che ha fatto raggiungere il successo all'attore. Come sanno i più appassionati della serie Tv, la fiction è basata sui capolavori di Andrea Camilleri, che raccontano le vicissitudini del poliziotto Sicilia.
E come in tutti i gialli che si rispettino, ancora non si sa delle sorti della fortunatissima serie, che va in onda dal 1999. I fan infatti sono in trepidazione perché vogliono sapere se sono previsti nuovi episodi. Al momento sia Luca Zingaretti che i produttori tengono la bocca cucita e rispondono solo parlando di “periodo di stop di riflessione”.

Il successo di Luca Zingaretti con Il Commissario Montalbano
Intanto Luca Zingaretti in queste ore è balzato su tutti i siti web d'informazione per essere positivo al Covid. Tuttavia lui stesso ha deciso di non commentare la questione, non rilasciando né conferme e né smentite. L’ultima dichiarazione che si legge sul suo profilo Instagram riguarda proprio l’ultimo episodio de Il Commissario Montalbano. La puntata è andata in onda la sera dell'8 marzo, catalizzando l’attenzione di circa nove milione e 16 mila telespettatori, con uno share stellare al 28,4%. Un segnale che conferma l'interesse del pubblico per la serie.


© Riproduzione riservata