Moda e Gossip Covid 19

Renato Zero vaccinato contro il Covid: la foto sui social

Covid, Renato Zero si è vaccinato: «Sono il paziente... zero. Viva la vita!»

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/25-03-2021/renato-zero-ha-ricevuto-il-vaccino-anticovid-lo-scatto-su-fcebook-500.jpg Renato Zero ha ricevuto il vaccino antiCovid: lo scatto su fcebook

Renato Zero, all'anagrafe Renato Fiacchini, è romano di nascita e vive nella città dal 1950. Nel Lazio in questo periodo le vaccinazioni sono aperte alle persone della sua età. "Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!". Così Renato Zero ha scritto su facebook, postando anche una foto in cui si mostra mentre gli iniettano la dose di vaccino anticovid nel braccio. Il post è stato rilanciato sui social e dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che scrive “Grande Renato Zero”.

Il paziente Zero. Si è definito così Renato Zero nel descrivere la foto con la quale mostra la sua mattinata dedicata al vaccino anti Covid. Il cantante con tanto di cappellino, mascherina e occhiali in tinta, ha aspettato il suo turno vaccinandosi contro il Covid-19. Una giornata speciale che ha voluto condividere con i suoi numerosi fan i quali hanno "reagito" con cuoricini e messaggi nei commenti alla sua foto pubblicata su Instagram.


© Riproduzione riservata