Moda e Gossip
|
10/05/2021 09:32

Cristina Chiabotto è mamma: è nata Luce

Sei il regalo più bello della mia vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma", ha scritto Cristina Chiabotto sui social.

di Redazione

Cristina Chiabotto: è nata Luce la prima figlia della showgirl
Cristina Chiabotto: è nata Luce la prima figlia della showgirl

Cristina Chiabotto è diventata mamma di Luce. La conduttrice ed ex Miss Italia ha dato la notizia della nascita della sua primogenita, Luce, attraverso un posto pubblica su instagram.com/p/COpocbahAKp/”>Instagram, con una foto che lascia intravedere le mani della piccola. La figlia è nata dal matrimonio di Chiabotto con l’imprenditore Marco Roscio, con il quale si è sposata nel 2018. La bambina in realtà è nata il 7 maggio e questo lo si dedurre proprio da quello che Cristina Chiabotto scrive in accompagnamento alla foto con cui ha dato l’annuncio: “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo”.

Luce la pimogenita dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è  nata nel giorno più adatto – quello della Festa della Mamma – Sei il regalo più bello della mia vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”. La piccola doveva nascere entro il 4 maggio, ma si è fatta attendere qualche giorno, arrivando comunque in tempo per la ricorrenza più speciale.
Ma la gravidanza per Cristina non è stata tutta rose e fiori, lo aveva rivelato lei stessa in un’intervista a Verissimo. Negli ultimi mesi del 2020, aveva infatti contratto il coronavirus, anche se fortunatamente in forma leggera.
Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”. Ma anche il secondo ha un’importanza particolare per la Chiabotto: Maria è, infatti, il nome della sua amata nonna paterna che è venuta a mancare lo scorso anno.
Orgogliosa delle sue curve arrotondate l’ex Miss Italia ha mostrato sui social molti scatti col pancione e adesso che Luna è finalmente arrivata, sempre sui social ha voluto condividere la sua gioia della nascita della sua primogenita con i suoi follower.