Moda e Gossip Occhiali da sole

Occhiali da sole: la tendenza per l'estate 2021

Rotondi, sottili oppure oversize: ecco i modelli di occhiali da sole su cui fare un investimento per l'estate 2021.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-07-2021/gli-occhiali-da-sole-di-tendenza-per-l-estate-2021-500.jpg Saint Laurent, SS21, Vogue Runway

Siete una di quelle persone che stanno bene solo con un modello di occhiali? Oppure la vostra forma del viso vi permette di portare anche gli occhiali alla Harry Potter senza sembrarne una caricatura? Provare ad uscire dalla comfort zone anche in fatto di occhiali potrebbe sorprendervi. Tra le tendenza di quest'estate, noi abbiamo preparato una serie di proposte di occhiali da sole: provate e trovare il modello che meglio si abbina all'umore della vostra giornata.

Quelli rotondi


Izipizi #G Sun

La classica forma rotonda si colora di rosa pesca per proteggervi dai raggi del sole. Il modello #G SUN di Izipizi è la perfetta sintesi tra la tradizione e la tendenza: stanghette flessibili e morbide, sono perfetti per chi si prende sul serio, ma non troppo. Il costo è imbattibile: ottimo rapporto qualità prezzo.



Round Metal, Ray-Ban

Più classico di Ray-Ban non si può: Round Metal è il modello indossato dalle leggende della musica, ispirato alle controculture degli anni Sessanta. La montatura metallica dalla forma rotonda presenta lenti in cristallo, disponibili anche a specchio, sfumate o polarizzate. E se proprio non sapete resistere, pure da vista.

Quelli sottili


Occhiali da sole cat-eye, Fendi Eyewear

Si allontana dalla tradizione questo modello di Fendi Eyewear: la forma d'origine è il cat-eye ma più squadrato. In generale risulta alleggerito dalla sottile montatura in acetato. E' disponibile in nero, con le lenti nere semitrasparenti. 


Occhiali da sole in metallo, Bottega Veneta

Molto sinuoso il modello di Bottega Veneta che vi proponiamo: la montatura in metallo circonda solo la parte inferiore dell'occhiale, come un fosse oro colato in attesa di solidificarsi. Le lenti dorate sono realizzate in nylon tonale e hanno finitura metallizzata. 

Quelli geometrici


Occhiali da sole in metallo con cristalli, Gucci


Per chi invece sul serio non vuole proprio prendersi, ecco che Gucci propone un occhiale da sole dove le lenti sono due cuori rivolti verso il nasello. Le estremità dei due cuori sono tempestate da cristalli, la montatura in metalla è rifinita in oro con effetto madreperla. Le lenti? Naturalmente rosa.

Mirabeau, Eyepetizer


Mirabeau, il modello di occhiali da sole di Eyepetizer, ha una forma forse difficile da portare, per caratteri eccentrici: la montatura in acciaio ultraleggero è incorniciata da cerchi di plastica blu petrolio. Le lenti blu sfumato vi proteggeranno dai raggi del sole riflessi sulla superficie del mare.


© Riproduzione riservata