Moda e Gossip Mostra internazionale del cinema di Venezia 2021

Festival del Cinema di Venezia: Timothée Chalamet e di Kristen Stewart

Sono arrivati a Venezia l'attore Timothée Chalamet e l'attrice Kristen Stewart. Ecco i look dal red carpet di Venezia di venerdì 3 settembre.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/03-09-2021/mostra-del-cinema-2021-l-arrivo-di-timothee-chalamet-e-di-kristen-stewart-500.jpg Kristen Stewart in Chanel alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Uno degli appuntamenti più amati dell'anno, la Mostra del Cinema di Venezia sta facendo sognare cinefili e amanti dei red carpet tutti nello stesso momento. Gli attori più attesi della giornata sono già stati traghettati (su taxi, ovviamente) al Lido di Venezia per solcare il tappeto rosso: il 25enne Timothée Chalamet e l'altrettanto giovane e talentuosa attrice Zendaya per la presentazione (fuori concorso) di "Dune", e Kristen Stewart, sotto i riflettori per il chiacchierato film "Spencer" diretto da Pablo Larrain sulla vita di Lady D.


Timothée Chalamet in Haider Ackermann

L'approdo del giovane attore sull'isola veneziana è recentissimo ed è avvenuto indosasndo un look firmato Haider Ackermann, brand con cui Timothée Chalamet ha un legame molto solido, e che ha scelto per diverse comparse pubbliche di questo calibro. Per la Premièr dello stesso film, la collega Zendaya, invece, ha solcato il red carpet con un meraviglioso look (pensato per lei dallo stylist Law Roach) da sfilata di Valentino Couture, indossato sulla passerella dalla supermodella Mariacarla Boscono per la collezione di Haute Couture Autunno Inverno 2021. 


Zendaya in Valentino


Mariacarla Boscono nella sfilata di Valentino Couture FW21

Se l'hype per l'arrivo dei giovani attori protagonisti di "Dune" era alto, lo è ancora di più per quello di Kristen Stewart e per la visione del film "Spencer" in cui l'attrice diventata celebre per l'interpretazione di Bella in Twilight, veste i panni della principessa Lady D. A Venezia si è presentata con un completo firmato Chanel: giacca a maniche lunghe e pantaloncino corto neri con lavorazione bouclé, e decollette nere con tacco di perle. 


Kristen Stewart in Chanel

La visione di "Dune" è prevista per le 18.45, mentre "Spencer" di Larrain è stato presentato alle 16. Le recensioni? Davvero promettenti, compresa l'interpretazione di Kristen Stewart, di solito non apprezzata dal pubblico cinefilo che invece per questo film si è dovuto ricredere.


© Riproduzione riservata