Moda e Gossip Compleanno Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Palermo soffia le candeline 4 volte

Per Ferragnez e una trentina di inviati domenica a pranzo nella splendida location di palazzo Ajutamicristo.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/08-05-2022/chiara-ferragni-compleanno-a-palermo-soffia-le-candeline-4-volte-500.jpg Chiara Ferragni compleanno a Palermo soffia le candeline 4 volte

“Auguri Chiara, buon compleanno. Grazie per essere stata nella nostra amata Palermo“.

Scrive così lo chef Natale Giunta in un post facebook insieme alla foto che lo ritrae insieme alla blogger Chiara Ferragni èd è solo alla quarta volta che soffia le candeline
Lo avevamo annunciato ieri che ci sarebbe stata, dopo il party esclusivo di ieri sera, una festa anche oggi.
Oggi a pranzo per Chiara Ferragni c'è stato un ricevimento molto più esclusivo di quello che andato in scena a Villa Igiea, dove l'influencer più famosa d'Italia ha dato un un party per i suoi 35 anni e ha spento ancora una volta le candeline.
Il catering, è stato a cura dello chef Natale Giunta. Fino a ieri non vi era stata nessuna conferma ufficiale e bocche cucite, ma nel palazzo era evidente che qualcosa si stesse muovendo, come testimoniava, ad esempio, un camioncino con una scala mobile che sembrava essere utilizzata per caricare e scaricare tutta l'attrezzatura del caso.

Così come era trapelato dalle indiscrezioni, Natale Giunta è stato responsabile del catering per il party esclusivo, realizzato per i festeggiamenti in Sicilia di Chiara Ferragni per i suoi 35 anni, che sono continuati anche oggi. Dopo la serata in villa Igiea, tra foto sexy e super invitati, oggi una domenica a pranzo nella splendida location di palazzo Ajutamicristo, in via Garibaldi, una trentina di invitati con tanto di torta speciale firmata da Natale Giunta
Una 24 ore intensa quella di Chiara Ferragni a Palermo che, in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più stretti, ha trascorso il suo compleanno come una turista in giro per la città. Alla sua corte per l'occasione sono arrivati alcuni palermitani: la famiglia Tasca ha aperto le porte di casa sua, la chef Pupi Inglese ha realizzato il pranzo, mentre Giovanni Cappello dell'omonima pasticceria ha preparato una delle 4 torte di compleanno.
Tutto è stato offerto (anche il soggiorno a Villa Igiea). Nessun costo dunque per l'imprenditrice digitale che, però, ha garantito una pubblicità mai vista prima alla città di Palermo, cosi come era statto per il loro matrimonio a Noto, sempre in Sicilia nel 2018 

Quattro torte di compleanno
Chiara Ferragni, durante la prima giornata, di soggiorno a Palermo, ha spento le candeline tre volte. La prima a Villa Tasca. Pupi Inglese ha preparato per lei una torta a tre piani con gelato di fragole e pistacchio ricoperta da panna liscia e guarnita con fragoline di bosco e pistacchio.



Una volta tornati nella suite del Rocco Forte Hotel, ha soffiato sulle candeline anche con i figli Leone e Vittoria che, durante il tour e il pranzo, sono rimasti con le baby sitter.

Infine una grandissima torta a forma di cuore rosa è stata realizzata da Giovanni Cappello per la serata di eri : “Make a wish and make it happen”, ovvero “esprimi un desiderio e realizzalo”. Cinque candeline per 35 anni e tanti desideri da realizzare.


Oggi l’ultima… fino ad ora, Una cassata Siciliana che porta la firma di Natale Giunta.
 


© Riproduzione riservata