La protagonista della fortunata serie televisiva si trova in città per girare la seconda stagione di Lolita Lo Bosco
di Redazione

Stop inatteso per le riprese della seconda stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”, la serie televisiva di Rai 1 ambientata a Bari e ispirata ai romanzi della scrittrice Gabriella Genisi. La protagonista, Luisa Ranieri, che veste i panni del vicequestore Lolita Lobosco nello sceneggiato, si è dovuta fermare a causa del Covid.
L’attrice napoletana ha, infatti, postato una storia su Instagram che la ritrae a letto colpita dal virus, anche se – sembra – senza particolari conseguenze.
Luisa Ranieri si trovava a Bari per girare la serie quando ha scoperto della positività, e osserverà il periodo di quarantena nella nostra città.
L’attrice, infatti, è in Puglia da diverse settimane per le riprese della nuova stagione della fiction Rai che andrà in onda in autunno
Nei giorni scorsi Ranieri e gli altri protagonisti delle ‘Indagini’ di Lolita Lobosco hanno popolato i tanti luoghi ‘cartolina’ nel capoluogo pugliese e di altri centri dell’area metropolitana, notati da incuriositi cittadini e turisti.
© Riproduzione riservata