Scicli - "Con occhi d'incanto, colori di donna", è il titolo della mostra che i ragazzi di Goart&Lab, che seguono i corsi d’arte e pittura dell’artista Gabriela Costache e Simona Giugliano, dedicano alle donne attraverso uno sguardo incantato e poetico dell’ Universo femminile.
La mostra, patrocinata dal Comune di Scicli e sostenuta dall’Ass. Casa Delle Donne di Scicli e Lions Club Scicli Plaga Iblea, sarà inaugurata sabato 24 Febbraio alle ore 17 e potrà essere visitata gratuitamente fino al 6 Marzo 2024 presso la sede Casa delle Donne di Scicli in via Malpighi 1.
Le visite potranno svolgersi da Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e Sabato e Domenica dalle 18:00 alle 21:00. Anche alle scuole verrà data la possibilità di visitarla di mattina, solo su prenotazione contattando la sede della Casa delle Donne. Un’esposizione importante per il generoso atto di solidarietà che supporta e che si concluderà il 7 Marzo alle ore 19:00 al Palazzo Spadaro di Scicli con un’iniziativa di beneficenza a favore dei progetti della Casa delle Donne che da anni sostiene le famiglie, i bambini e le donne nei percorsi di vita più difficili. Un’occasione per celebrare la Donna nella festa internazionale a lei dedicata.