Appuntamenti Live music

Cassandra Raffaele in concerto a Punta Braccetto il 18 agosto

La 47enne cantante vittoriese al CalaAmari, in scaletta le hit e i brani dell'ultimo album "Camera Oslo"

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/08-08-2022/cassandra-raffaele-in-concerto-a-punta-braccetto-il-18-agosto-500.jpg Cassandra Raffaele in concerto a Punta Braccetto il 18 agosto

 Santa Croce Camerina – La 47enne cantante vittoriese Cassandra Raffaele, in tour per l'Italia, giovedì 18 agosto gioca in casa: si esibirà infatti al CalaAmari di Punta Braccetto. Figlia d'arte, la sua prima apparizione a livello nazionale risale al 2003, con il brano "Squeeze Me" inserito nella compilation del Festivalbar uscita durante l'estate. Nel 2010 la partecipazione a X Factor e i primi singoli, tra cui "Cipria e rossetto" prodotto da Mara Maionchi e Alberto Salerno.

Nello stesso anno consegue anche la laurea con 110 e lode in Tecniche Neurofisiopatologiche. Nel 2013 il premio Musicultura con il brano "Le mie valigie"; l'anno dopo il primo album, dal titolo "La valigia con le scarpe". Nel 2015 il secondo album "Chagall", in cui collabora con Elio e Brunori Sas. A maggio di quest'anno il suo terzo album, "Camera Oslo": sarà l'occasione per ascoltarlo dal vivo.


© Riproduzione riservata