Appuntamenti Palermo

Chiara Civello in concerto a Palermo il 18 aprile

"Sono Come Sono" è il nome del nuovo tour di Chiara Civello

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/14-03-2023/chiara-civello-in-concerto-a-palermo-il-18-aprile-500.jpg Chiara Civello in concerto a Palermo il 18 aprile

Palermo - Un progetto artistico inedito quello proposto dall’artista di origini modicane Chiara Civello che ritorna sul palco del Real Teatro Santa Cecilia di Palermo per Brass Extra Series. Appuntamento sabato 18 aprile con doppio turno ore 19.00 e 21.30.

"Sono Come Sono" è il nome del nuovo tour di Chiara Civello, un richiamo diretto al titolo del suo ultimo singolo, un brano che è un inno alla libertà di essere e di amare. Un nuovo spettacolo per la cantante, compositrice e polistrumentista italiana, dopo avere raccolto tra gennaio e febbraio un grande successo nella sua ultima tournée in Brasile, in cui Chiara Civello continua a propagare uno dei topos della sua carriera, la libertà di essere ciò che si è senza dover necessariamente appartenere ad un genere o uno stile. Civello, artista dal forte background internazionale, che sin dagli esordi ha fatto dell’ibridazione, della mistura tra linguaggi differenti la sua cifra stilistica, proporrà lungo sei date che attraversano tutta la penisola, da Milano a Palermo, passando per la sua città, Roma, e per Bologna, un repertorio incentrato sulle canzoni che costellano il suo percorso: dagli esordi a New York, alle collaborazioni brasiliane, alle riletture di canzoni del mondo e tutte le radici d'appoggio che l'hanno portata ad essere quelle che è oggi.

“Sono Come Sono”, il brano co-prodotto con Dario Bassolino, e scritto da Chiara Civello con Kaballà, ultima uscita discografica dell’artista, è l’adattamento in italiano di “Olhos Coloridos”, brano portato al successo dall’artista brasiliana Sandra de Sá su testo e musiche di Macau.


© Riproduzione riservata