Da stasera e per sei giorni Virginia sarà a Catania e poi a Palermo
di Redazione

Catania – Virginia Raffaele è siciliana da stasera.
Dopo l’eccezionale accoglienza di critica e di pubblico ricevuta nella prima stagione, la tournée teatrale di Samusà, lo spettacolo di Virginia Raffaele – che così tanto racchiude della sua arte e anche della sua vita – riparte per nuove città e arriva anche in Sicilia.
Ecco le date da appuntare sul calendario: Virginia Raffaele sarà al teatro Metropolitan di Catania il 17-18-19 dicembre e al teatro Biondo di Palermo il 20-21-22 dicembre 2022. Lo show sbarcherà nelle principiali città isolane grazie ad un’intuizione di Andrea Randazzo e di Agave Spettacoli e avrà inizio alle ore 21. Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale, il luna park, e da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele, che fa divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle.
«Sono pronta – dice Virginia – mi piacciono molto la Sicilia, i siciliani e la vostra lingua. Avete un mare pazzesco e mi piace tantissimo il vostro cibo. Basta “taliare” la cartina per vedere che siete speciali».
© Riproduzione riservata