Ragusa - Sarà il Palaminardi ad ospitare il nuovo hub vaccinale di Ragusa che si affiancherà a quello realizzato all’ex Ospedale Civile. Ad annunciarlo il sindaco di Ragusa Peppe Cassì.
"In questi giorni sono proseguiti i sopralluoghi con Asp e protezione civile regionale e comunale, e si è individuato l’impianto sportivo di proprietà del Comune come il più consono e funzionale agli obiettivi della campagna vaccinale -dice il sindaco-. Una volta eseguiti i necessari interventi di adattamento, daremo comunicazione insieme ad Asp della apertura del centro, auspicabilmente entro pochi giorni.
Voglio ringraziare la Passalacqua Virtus Eirene, che con il suo presidente Davide Passalacqua ha prontamente e con senso di responsabilità rinunciato all’utilizzo dell’impianto.
Un ringraziamento sentito va anche a tutto il personale di Asp, Protezione Civile regionale e comunale, e Polizia Municipale, giornalmente impegnato per contribuire alla messa in sicurezza della nostra comunità".
Al PalaMinardi il nuovo hub vaccinale di Ragusa
Gli hub vaccinali diventano due
di Redazione
Sullo stesso argomento:
Re Carlo sul cancro: «È spaventoso, momenti oscuri illuminati da una maggiore compassione»
Nave insicura a Pozzallo, è stata fermata al porto
“Stracciabollo” prorogato per tutti i siciliani al 30 giugno 2025
Dischi da Palestra: la guida completa per sceglierli e utilizzarli al meglio
Il procuratore Michele Pestipino Giarritta indagato per rivelazione di segreto d’ufficio
Becciu: «Obbedisco a Francesco, non entro nel Conclave per il bene della Chiesa»
Conclave, un grande scudo cybernetico renderà impenetrabile la Cappella Sistina
Gli eletti al Consiglio Provinciale di Ragusa nelle elezioni di secondo grado
Elezioni Provincia, Vittoria, Scicli e Pozzallo senza consiglieri provinciali
Michelangelo Giansiracusa eletto presidente del Libero Consorzio di Siracusa
© Riproduzione riservata