Scicli - Dopo il successo dello scorso anno, lo Scicli Bruffalori conferma per il secondo anno consecutivo il Valencia Camp, lo stage del Valencia, squadra spagnola cui lo Scicli Bruffalori è gemellata, al fine di favorire la crescita del vivaio e la fioritura di nuovi talenti calcistici.
Gli atleti saranno ospitati presso la struttura Baia del Sole a Marina di Ragusa, gli allenamenti saranno disputati invece a Scicli al Polivalente campo in erbetta sintetica. Saranno cinque giorni intensi in cui i giovani calciatori dovranno imparare a migliorarsi attraverso il divertimento, rispettando l'avversario, diventando giocatori dentro e fuori dal campo.
"Educamos personas, formamos futbolistas", è il motto del Valencia. Durante il Camp ci sarà anche il corso specifico dei portieri e attività didattiche di lingua spagnola. Al termine del Valencia CF Camp sarà scelto il migliore partecipante che entrerà a far parte della Selecciòn Nacional Valencia e volerà in Spagna per tre giorni alla Ciutat Esportiva.