Attualità Scicli

Calcio, nuovo master camp del Valencia a Scicli

Lo Scicli Bruffalori conferma per il secondo anno consecutivo il Valencia Camp, lo stage del Valencia

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-05-2022/calcio-nuovo-master-cap-del-valencia-a-scicli-500.jpg Calcio, nuovo master cap del Valencia a Scicli

Scicli - Dopo il successo dello scorso anno, lo Scicli Bruffalori conferma per il secondo anno consecutivo il Valencia Camp, lo stage del Valencia, squadra spagnola cui lo Scicli Bruffalori è gemellata, al fine di favorire la crescita del vivaio e la fioritura di nuovi talenti calcistici. 

Gli atleti saranno ospitati presso la struttura Baia del Sole a Marina di Ragusa, gli allenamenti saranno disputati invece a Scicli al Polivalente campo in erbetta sintetica. Saranno cinque giorni intensi in cui i giovani calciatori dovranno imparare a migliorarsi attraverso il divertimento, rispettando l'avversario, diventando giocatori dentro e fuori dal campo.

"Educamos personas, formamos futbolistas", è il motto del Valencia. Durante il Camp ci sarà anche il corso specifico dei portieri e attività didattiche di lingua spagnola. Al termine del Valencia CF Camp sarà scelto il migliore partecipante che entrerà a far parte della Selecciòn Nacional Valencia e volerà in Spagna per tre giorni alla Ciutat Esportiva.


© Riproduzione riservata