Attualità
|
25/04/2023 16:48

Iva Zanicchi, caduta dalle scale dopo il Cantante Mascherato

Fan dell’inossidabile Iva Zanicchi in ansia: a disorientarli è stato vederla parlare dal letto di casa, in un video pubblicato su Instagram, piuttosto ammaccata ma positiva come sempre.

di Redazione

Iva Zanicchi, caduta dalle scale dopo il Cantante Mascherato
Iva Zanicchi, caduta dalle scale dopo il Cantante Mascherato

Iva Zanicchi è caduta dalla scale, dopo l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. La cantante ha raccontato quello che le è accaduto con un video social: «Domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale», ha detto, parlando dal letto di casa.

Poi una battuta: «Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma penso positiva, finché son viva (citando Jovanotti, ndr). Non perdete il buon umore», ha concluso.

«Domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale», ha raccontato. «Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato – ha aggiunto – Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno.

Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale. Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma penso positiva, finché son viva (citando Jovanotti, ndr). Non perdete il buon umore».