Attualità Palermo

Roberto Lipari di Striscia ricoverato per Covid, il conduttore è vaccinato

Il 31enne showman siciliano in quarantena: “Voi che potete, godetevi il Natale”

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-12-2021/roberto-lipari-di-striscia-ricoverato-per-covid-il-conduttore-e-vaccinato-500.jpg Roberto Lipari di Striscia ricoverato per Covid, il conduttore è vaccinato


 Palermo - Natale a casa con il Covid per il conduttore di "Striscia la notizia" Roberto Lipari, che sui social pubblica un lungo post in cui racconta di essere positivo al virus: "Non scenderò nei particolari, ma sì! sono Positivo! E no! Non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle". Otto giorni fa la scoperta: "Avevo raffreddore e febbre a 40 da 4-5 giorni, ho fatto il molecolare e ho scoperto di avere il Covid - racconta l’attore comico palermitano, già vaccinato con la seconda dose -. Non so proprio come ho fatto a prenderlo, sicuramente è accaduto a Palermo, ma chissà come".

Adesso va molto meglio: "La tosse ce l'ho ancora ma a parte questo sto bene, anche se dovrò passare le feste da solo in quarantena. Chi è in salute si goda il Natale con i propri cari – scrive nel post allegato sui social -, voi che potete cercate di apprezzarlo. Nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni, ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l'unico pensiero che mi sembra giusto condividere”.

“Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie – conclude -, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc... volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire. E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale, e anche in condizioni peggiori. Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza Covid, a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo #robertolipari"


© Riproduzione riservata