Su Radio Mediterraneo
di Redazione string(0) ""

Modica – Chiude in bellezza la prima stagione di Skyline, il programma televisivo e radiofonico di approfondimento musicale in onda su Videouno e in contemporanea su Radio Mediterraneo, che ha svelato al pubblico le curiosità e i retroscena di cantanti nazionali ed internazionali. Prodotto dalla SAVA&SAVA communication e scritto dall’autrice Federica Savarino, il programma è stato condotto con irresistibile verve da Mimmo Miceli e Daniele Scalone.
Nella puntata di chiusura il Mimmo, affiancato dal regista e produttore Giuseppe Savarino, intervistano Barbara Enrichi, l’attrice premio David di Donatello per il film campione di incassi “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni, in cui interpretava Selvaggia, l’irrequieta sorella di Levante.
Nel corso della puntata, tra divertenti sketch e particolari aneddoti sui set, la Enrichi ripercorre insieme ai conduttori la sua carriera, dall’esordio in teatro fino all’ultimo film attualmente in lavorazione e che uscirà nel febbraio 2011,“Amici miei: come tutto ebbe inizio” del regista Neri Parenti e un cast di prima grandezza che ha come protagonisti Michele Placido, Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Hendel e Giorgio Panariello.
Dopo il successo della prima edizione, Skyline ritornerà con tante novità, a fine settembre 2010.
Il programma va in onda ogni martedì e giovedì su alle 16.45 in contemporanea su Video1 e su Radio Mediterraneo.
© Riproduzione riservata