Economia
|
30/04/2019 16:46

Copertura sanitaria integrativa, accordo Bapr con Mutua Mba

Un accordo che garantisce l’accesso ad una copertura sanitaria integrativa per tutti i Soci della Banca

di Redazione string(0) ""

Meteo: Ragusa 17°C Meteo per Ragusa
Bapr Ragusa
Bapr Ragusa

Ragusa – Banca Agricola Popolare di Ragusa rafforza la partnership con Mutua MBA, già fornitore delle coperture sanitarie per i propri dipendenti attivi ed in quiescenza.
All’interno di un rinnovato pacchetto di Vantaggi che la Banca mette a disposizione dei propri Soci, si prevede anche una copertura ”Piano sanitario Diaria”. Infatti, a partire dal 1° Maggio 2019, bapr-ragusa-bocciato-da-500-voti-ma-passa/98911″ >BAPR, grazie all’accordo con MBA, offrirà – gratuitamente e per tutti i suoi Soci – un pacchetto di garanzie di base, che darà accesso a diarie da ricovero, ai servizi della Centrale Salute, tra cui anche la conservazione di cellule staminali e ad una serie di tariffe agevolate.

L’accordo prevede, inoltre, quattro differenti tipologie di piani sanitari, cui potranno aderire i Soci di bapr-ragusa-bocciato-da-500-voti-ma-passa/98911″ >Bapr, con tariffe convenzionate e particolarmente competitive: prodotti esclusivi, adatti ad ogni fascia d’età e nucleo familiare e detraibili fiscalmente fino al 19%.