Cronaca
|
08/10/2022 01:19

Incendio accanto alla stazione Termini di Roma

tazione di Roma Termini in fiamme. Enorme incendio nel cuore della Capitale

di Redazione

Incendio accanto alla stazione Termini di Roma
Incendio accanto alla stazione Termini di Roma

Roma – Grosso incendio accanto alla stazione Roma Termini. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di venerdì 7 ottobre, accanto all’entrata laterale della stazione in via Marsala. La nuvola nera è rimasta visibile per circa un’ora da tutti i quartieri centrali della capitale. Diverse ambulanze sono arrivate sul posto, ma per fortuna soltanto una donna è rimasta intossicata dal fumo sprigionato dall’incendio.

Il rogo è stato spento intorno alle 17.50. La stazione Termini non è stata in alcun modo coinvolta dalle fiamme e il servizio è regolare (nessuna ripercussione su treni, bus e metropolitane).

L’incendio è divampato da un motorino parcheggiato in via Marsala. Disposta la chiusura temporanea di via Solferino. Il Binario Zero Caffè, che si trova in via Marsala 56, è stato evacuato poiché le fiamme hanno interessato la zona esterna del locale. Le fiamme avrebbero distrutto circa dieci motorini parcheggiati su via Marsala. Una donna è stata soccorsa poiché rimasta intossicata dal fumo, ma per fortuna al momento non risultano feriti. Anche un bancomat è stato distrutto dall’incendio.